Blizzard svela 7 nuove carte (6 del Paladino) di Ceneri delle Terre Esterne!
Con un nuovo video pubblicato su You Tube, gli sviluppatori di Hearthstone hanno da poco svelato 6 nuove carte in arrivo con Ceneri delle Terre Esterne.
La prima grande protagonista è Nagrand Slam, magia epica da 10 mana del Cacciatore che ci permetterà di evocare 4 bestie 3/5 che attaccheranno dei nemici casuali. La seconda carta che scopriamo è Libram of Hope, magia epica da 9 mana che ripristinerà 8 punti vita ed evocherà un guardiano 8/8 con scudo divino e provocazione.
Sempre per il Paladino, andiamo poi a vedere due carte comuni sempre del Paladino, il servitore da 2 mana Aldor Attendant (body 2/3), con Grido di Battaglia che ridurrà il costo delle nostre carte Libram di 1 per la partita, ed il Libram of Justice, magia da 6 mana che ci equipaggerà un’arma 1/4 e che andrà a settare la vita di tutti i servitori nemici a 1.
Scopriamo poi la magia comune da 2 mana chiamata Hand of A’dal, grazie alla quale potremo dare ad un nostro servitore un utile +2/+2, andando anche a pescare una carta.
Infine, andiamo a vedere due carte rare della medesima classe, l’Aldor Truthseeker, servitore raro da 5 mana (con body 4/6) con Provocazione e Grido di Battaglia (riduce il costo delle tue carte Libram di 2 in questa partita), ed il Libram of Winsdom, magia del tipo “Libram” (come quella mostrata sopra) che al costo di 2 mana fornirà ad un nostro servitore +1/+1 e Rantolo di Morte: aggiungi una magia “Libram of Winsdom” alla tua mano.
Di seguito andiamo a riportare il video in cui abbiamo visto in azione queste nuove carte, con i primi dettagli sulla nuova meccanica delle carte “libram“…vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento.