Blizzard risponde a Dot Esports: il 12 Luglio ci sarà un evento di HS in Brasile!
Meno di due giorni fa il sito Dot Esports ha mostrato un’immagine che Blizzard aveva mandato alla sezione brasiliana del celebre sito esportivo che sembrava essere un chiaro ed incontrovertibile teaser per la prossima espansione o, al massimo, per la nuova modalità Torneo.
Poche ore fa è invece giunto un importante update in merito: Blizzard ha infatti chiarificato che in quel post non c’è alcun messaggio nascosto riguardo a degli imminenti contenuti in arrivo ma che il “Save the Date” del 12 Luglio si riferiva ad un importante evento live chiamato Card Na Manga che avrà luogo Giovedì prossimo proprio in Brasile (ecco perché questo “teaser” è stato mandato a Dot Esports Brasil).
Anche se c’è molta delusione rispetto a questa notizia, è bene ricordare che comunque la prossima espansione giungerà entro e non oltre il prossimo periodo di fine Agosto/inizio Settembre e che quindi dovrebbero comunque mancare pochissimi giorni al primo “annuncio dell’annuncio” inerente il nuovo contenuto.
Fonte: Dot Esports