Blizzard lancia un Concorso Pubblicitario per HS!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da questa mattina è up un inedito concorso che vede ancora una volta protagonista la community di HearthStone! La Blizzard  infatti, chiede la collaborazione e la creatività di tutti per poter lanciare in modo ancor più dirompente la nuova implementazione di HearthStone su iPad!
Di seguito è riportata la notizia ufficiale che da questa mattina è presente sul sito di HearthStone:

Preparate i vostri pennelli e affilate le vostre matite (digitali, ovviamente), perché stiamo organizzando per voi un fantastico concorso di manifesti pubblicitari per Hearthstone!

Chiederemo a tutti gli artisti là fuori di dare sfogo alle loro migliori idee per la creazione di un manifesto pubblicitario di Hearthstone sulla piattaforma iPad. Come riassumereste tutto il divertimento offerto da Hearthstone in un manifesto formato poster? Che trovata inventereste per attirare l’attenzione della gente che passeggia per strada? Quale sarebbe la vostra idea per indurre le masse a OBBEDIRE… e giocare un’altra partita con Hearthstone su iPad? Saranno forse immagini di adorabili Murloc intenti a sfiorare con le loro tenere ditina lo schermo di un iPad? Le possibilità sono infinite, l’unico limite è la vostra immaginazione!

I partecipanti dovranno ideare e creare il loro manifesto personale, il cui tema base dovrà essere la promozione del lancio di Hearthstone su iPad in modo divertente, serio o comunque capace di attirare l’attenzione della gente: sta a voi scegliere! I progetti finali dovranno avere una risoluzione non inferiore a 1024×768 e non dovranno essere più grandi di 5MB. Ogni contendente avrà diritto a una sola presentazione. Il concorso si terrà dal 18 aprile 2014 al 16 maggio 2014 e i migliori lavori saranno selezionati da una commissione di giudici Blizzard. Tali finalisti saranno poi pubblicati sulla pagina Facebook di Hearthstone, dove l’intera comunità sceglierà il manifesto migliore. I primi tre in classifica con il maggior numero di “Mi piace” al termine delle votazioni riceveranno un iPad Air!

Siete alla ricerca di ispirazione? Abbiamo preparato per voi un manifesto d’esempio, che trovate qui sotto. Ora andate e create il vostro capolavoro personale!

 

AVTNUA1F0R311397652080368

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701