Blizzard svela le prime informazioni sull’Inn-Invitational! Prossima EXP a tema Pirati?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuove informazioni sono state rivelate da Blizzard riguardo l’Inn Invitational…evento che sostituirà la scena esportiva della Blizzcon per Hearthstone (i cui mondiali, lo ricordiamo, sono a Gennaio).
Tra queste, abbiamo una mappa piratesca sotto il logo di sfondo, abbiamo i nomi delle squadre protagoniste ispirati ad ognuna delle precedenti espansioni pubblicate e con l’ultima squadra, i Big-Time Buccaneers come unico team a non avere un collegamento diretto con un’espansione ed abbiamo anche un qualcosa di riferito ai premi…cosa ci sta nascondendo questa volta Blizzard? La prossima espansione sarà a tema pirati?

Quando una squadra vince una di queste sfide, viene premiata con un misterioso tesoro. Che tipo di tesoro, vi domandate? Non vi rovineremo la sorpresa, ma state certi che ne avranno bisogno per affrontare i pericoli che si annidano nell’oscurità. Il gruppo più valido dell’Inn-vitational otterrà anche un tesoro aggiuntivo.


Benvenuti all'Hearthstone Inn-vitational

Avvicinate la sedia al focolare, perché state per assistere a un evento storico: benvenuti all’Hearthstone Inn-vitational!

L’Hearthstone Inn-vitational della BlizzCon 2017 presenterà 12 dei più intrepidi avventurieri in cerca di ricchi tesori. Il viaggio sarà arduo e avranno bisogno del vostro completo supporto (morale).

Preparate il gruppo!

Ecco gli impavidi che parteciperanno all’Inn-vitational!

Jungle Giants Big-Time Buccaneers Grimestreet Grifters Chillblade Crusaders
Kripparian Disguise Toast Reynad Dog
Firebat Ant Thijs RDU
J4CKIECHAN Alliestrasza Pathra NaviOOT

Avventura all’Inn-vitational

Non andrete mica alla locanda per stare da soli, vero? Nel pieno spirito di Hearthstone, i giocatori di ogni squadra si raduneranno intorno al focolare (o, in questo caso, alla scrivania!) e prenderanno le decisioni insieme. I match dell’Inn-vitational si disputeranno in un formato con girone all’italiana, con tre partite per match. I giocatori di ogni squadra disputeranno una partita per match.

Sfida #1 – Selvaggia

I nostri avventurieri si sfideranno in modo Selvaggio! Le squadre impiegheranno mazzi preimpostati esclusivamente per il formato Selvaggio. Cadranno preda di personaggi come Reno Jackson o il Draco di Zaffiro?

  • Jungle Giants vs. Big-Time Buccaneers
  • Grimestreet Grifters vs. Chillblade Crusaders
Sfida #2 – Standard

Ah, la collaudatissima modalità Standard. Ma non lasciatevi cogliere alla sprovvista da questa sfida: c’è molto di cui aver paura là fuori, in quegli oscuri meandri.

  • Jungle Giants vs. Grimestreet Grifters
  • Big-Time Buccaneers vs. Chillblade Crusaders
Sfida #3 – Busta Sigillata

I nostri avventurieri sono incappati in qualcosa di luccicante… buste di carte! Una metallica voce sibilante nell’oscurità li prega di non prendere buste preziose, ma lo fanno lo stesso. Alcuni dei migliori creatori di mazzi di Hearthstone cercheranno di superare gli avversari, anche loro impegnati nella creazione di mazzi con le stesse carte.

  • Jungle Giants vs. Chillblade Crusaders
  • Big-Time Buccaneers vs. Grimestreet Grifters

Quando una squadra vince una di queste sfide, viene premiata con un misterioso tesoro. Che tipo di tesoro, vi domandate? Non vi rovineremo la sorpresa, ma state certi che ne avranno bisogno per affrontare i pericoli che si annidano nell’oscurità. Il gruppo più valido dell’Inn-vitational otterrà anche un tesoro aggiuntivo.

Nessuna avventura che si rispetti termina in un giorno. Quindi, se volete scoprire cosa succederà ai nostri intrepidi eroi, non perdete le loro prestazioni all’Hearthstone Inn-vitational della BlizzCon 2017!

L’Inn-vitational inizia alle 13:00 PDT di venerdì 3 novembre, e alle 9:30 PDT di sabato 4 novembre.

P.S.: se le avventure non fanno per voi, potreste essere interessati alla sfida Tavern vs. Tavern.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701