ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone

Blizzard inaugura i reveal con un video di presentazione? Oggi anche il Capitolo di Gul’Dan

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ieri vi abbiamo annunciato come quest’oggi comincino i veri e propri reveal ufficiali delle prossime carte dell’espansione Uniti a Roccavento. Ma cosa ci aspetta oggi? Possiamo fare un’ipotesi sulle strategie Blizzard.

Ormai sono tantissime le espansioni di Hearthstone e le strategie della casa madre cominciano a ripetersi a cadenza costante (e ció non per forza é un male). Tutto avrà inizio alle 19 e si ripeterà alle 20 e alle 22 (per poi continuare stanotte).

Per ogni sessione di reveal, sul sito Playhearthstone, è indicato di norma anche colui che farà il reveal. Per quanto riguarda la prima sessione, questa sarà presentata dal canale Youtube ufficiale di Hearthstone. Non è la prima volta che, giustamente, Blizzard cominci il calendario di reveal con un video sulla nuova espansione e la presentazione di più di una carta (come poi accade a fine calendario con la stream finale). Non termina qui poiché dopo il reveal di una content creator, alle 22 ritocca a Blizzard, probabilmente con uno o più post sul canale Twitter ufficiale. Diciamo che questo primo giorno è nelle mani della padrona di casa Blizzard, per poi lasciare spazio alle decine di creator eccezionali della community del gioco.

Oggi le novità non terminano però, poiché alle 19 ci sarà anche l’uscita del Capitolo di Gul’Dan del Libro degli Eroi con il quale, dopo la sconfitta degli 8 Boss della storia di Gul’Dan, otterremo una bustina dello Stregone.

Che ne pensate? Cosa vedremo stasera da Blizzard? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701