ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone duelli

Blizzard distribuisce le ricompense per i problemi con Duelli eroici e Missioni

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una serie di post pubblicati sui social, gli sviluppatori di Hearthstone hanno aggiornato la community rispetto ad un paio di notizie molto importanti.

Prima di ogni cosa si segnala che durante la giornata di ieri (e presumibilmente anche durante quella odierna) sono state distribuite le ricompense per i giocatori che hanno avuto problemi con i Duelli Eroici o con le missioni della quest line “Returning Player“.

Per quanto riguarda proprio i Duelli Eroici, il Community Manager Dylux ha specificato che ogni giocatore che ha avuto problemi con l’esperienza che riceverà 50 punti XP pert ogni singola partita nei Duelli giocate dall’introduzione della patch 19.0.

Ecco i dettagli ufficiali:

Yesterday we deployed fixes for quests and XP related issues. Today we’ll be rolling out compensation to affected players for the following:

  • Those affected by Heroic Duels not granting XP will be granted 50 XP per game of Heroic Duels played since the 19.0 update.

  • Those who were prevented from receiving new quests due to an issue with the Returning Player quest line will be granted cumulative XP for all quests missed since the 19.0 update.

You don’t need to do anything to receive this compensation, it will show up automatically in-game.

 

Anche Celestalon si è ritrovato recentemente impegnato su Twitter per rispondere ad un utente, questa volta interessato a sincerare tutti dell’imminente ritorno delle statistiche relative alle vittorie in arena. Come alcuni avranno notato, non sono più disponibili queste informazioni sui nostri account.

Celestalon ha però spiegato che questi dati non sono più visualizzabili a causa di un bug, ma che non sono andati assolutamente perduti. Non appena possibile, il team di sviluppo provvederà ad inserire nuovamente nel gioco queste informazioni.

Il post di Celestalon

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701