Il “Blizzard consiglio”: ecco 3 liste creative con cui raggiungere il Legend

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una delle cose più belle di Hearthstone è vedere i giocatori che si adattano e crescono nel corso di una stagione competitiva. Siamo sempre piacevolmente sorpresi dall’inventiva che emerge nella creazione dei mazzi sulla ladder a fronte di una competizione sempre più serrata.
Oggi vogliamo presentare alcuni mazzi incredibilmente creativi che sono riusciti a raggiungere il grado Leggenda.
Per trovare questi mazzi, abbiamo cercato tra quelli dei giocatori che si sono distinti la scorsa settimana, scegliendo quelli più interessanti tra i migliori classificati. Abbiamo scelto solo mazzi che hanno giocato 50 o più partite al grado Leggenda.

Inizia cosi un nuovo articolo pubblicato sul sito ufficiale di Hearthstone da Blizzard, articolo in cui i devs con tanto di statistiche alla mano, consigliano agli avventori della Locanda tre particolari liste con cui imbattersi nella ostica modalità classificata standard della ladder.
I mazzi presentati sono un Evolve Shaman, un Quest Giants Mage ed un Beast Hunter e tutte e tre le liste vantano più del 60% di winrate su decine e decine di partite giocate (almeno 50) e l’arrivo nel rank Legend delle classificate.
Sperando che possano esservi utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon game!

Classe  Nome Mazzo Costo
Evolve Shaman da Legend di Jambre (da 68% winrate)  9560
Build a Beast da Legend ( 65% winrate) di 小青藤  6120
Quest Mage di Stancifka da Legend (73% winrate)  11100
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701