ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Blizzard consiglia per le classificate il Tempo Priest, l’Even Hunter e l’Aggro Shaman!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tre particolarissime liste sono state nuovamente proposte da Blizzard nell’ultima puntata di “Ai confini del meta“, celebre rubrica attraverso la quale gli sviluppatori forniscono preziosi consigli su liste valide per il competitivo ma ancora poco conosciute all’interno della Locanda.
Questa volta protagonisti sono un Aggro Shaman, un Tempo Priest ed un divertentissimo Even Hunter, archetipo questo che ha trovato pochissimo spazio nella ladder standard di Hearthstone ma che grazie a questo nuovo aggiornamento ha ora una lista assolutamente valida e capace di vincere, almeno a livello potenziale, più del 60% delle sfide che dovrà sostenere.

Andiamo a vedere quindi queste tre interessanti proposte, fortemente consigliate per tutti quelli che desiderano provare qualcosa di diverso su Hearthstone.

Ai confini del meta - 2 ottobre 2018

Cacciatore Robot Pari – Percentuale di vittorie: 61,7%

Questo mazzo del Cacciatore adotta un approccio unico includendo solo carte di costo pari per ottenere un Potere Eroe dal costo minore. Utilizza i Robot insieme a carte che infliggono danni diretti all’eroe nemico per accelerare la partita e giungere rapidamente alla conclusione. Se l’approccio aggressivo fallisce, Rexxar il Predamorte è disponibile per resistere nelle fasi avanzate.

Even Hunter consigliato da Blizzard (61% winrate)  5640

Sacerdote Tempo – Percentuale di vittorie: 61,0%

Questo mazzo del Sacerdote esclude opzioni diffuse come Spazzatenebre, Urlo Psichico e Anduin il Mietiombre in favore di servitori più economici e aggressivi. La Custode della Luce consente uccisioni a sorpresa, mentre Ascesa d’Ombra e Braccia Aggiuntive forniscono benefici alla Salute dei servitori nelle fasi centrali della partita. Ufficiale d’Argento e Detonazione Mentale sono lì a disposizione per finire l’avversario anche quando si perde il controllo del tabellone.

Tempo Priest consigliato da Blizzard (61% winrate)  2760

Sciamano Aggro – Percentuale di vittorie: 59,0%

Trai vantaggio da potenti carte con Sovraccarico e Magie offensive con questo mazzo Sciamano Aggro. Diversamente dal diffuso archetipo dello Sciamano Pari, questo mazzo Sciamano contiene molti servitori da 1 Mana per prendere rapidamente il controllo nelle prime fasi di gioco. L’Elementale Indomito e l’Imbrigliatuoni offrono grandi vantaggi giocando carte con Sovraccarico, consentendo un buon vantaggio e permettendo di finire l’avversario con Martelfato e Getto di Lava.

Aggro Shaman consigliato da Blizzard da 59%  4400


Blizzard consiglia per le classificate il Tempo Priest, l’Even Hunter e l’Aggro Shaman!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701