ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Blizzard, arrivano i regali di Natale: 500 Gold e 5 bustine Gratis tra i “doni”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

500 GOLD – Gli sviluppatori di Blizzard hanno pubblicato la lista con tutti i doni in arrivo sui loro principali titoli per i festeggiamenti del Natale.

Per ogni gioco sono infatti in arrivo dei doni molto speciali, a partire dal gioco di carte Hearthstone che da Dicembre e fino a Gennaio, avrà a disposizione per tutti noi 5 buste di Lunacupa e 500 gold gratis riscattabili semplicemente effettuando l’accesso. Sempre per HS vi saranno anche degli sconti sugli Extra della Battaglia, cosi da garantirci una serie di esperienze aggiuntive da consumare nella locanda durante il periodo natalizio.

Le giornate si accorciano, gli strati di vestiario aumentano e in tutto il mondo ci si prepara a celebrare le feste. Se sei alla ricerca di qualche regalo digitale dell’ultim’ora per i tuoi amici che non rischia di congelarsi nella cassetta della posta (o se vuoi approfittare degli sconti semplicemente per farti un regalo), abbiamo di che riempire la tua calza! Visita il nostro Negozio delle Feste per scoprire tutti gli sconti o leggere alcune delle offerte in evidenza di quest’anno.

Per quel che riguarda Overwatch, a breve ci sarà una prova gratuita su PC, quindi sarà il momento perfetto per radunare i tuoi amici e spostare il carico… in modo festivo. Inoltre, vi sarà uno sconto del 50% sull’edizione limitata e del 25% sull’Edizione Standard fino a gennaio.

Sconti in arrivo anche per HOTS (moltissimi eroi a prezzi dimezzati nel negozio di gioco), Diablo 3, Starcraft Remastered (sconti del 33% su StarCraft: Remastered, del 30% sul pacchetto Cartooned e del 20% sull’aggiornamento Cartooned) ed ovviamente anche per Starcraft 2.

Riguardo all’ultimo gioco citato, è attualmente operativo uno sconto del 25% sull’Edizione Campagne e, in caso tu sia interessato a skin e altri oggetti, c’è anche uno sconto del 33% sull’Edizione Digitale deluxe. Infine, gli amanti di intrighi e spionaggio psionico possono approfittare dello sconto del 33% sulla campagna Nova: Operazioni Segrete.

Ricompense e sconti sono in arrivo anche su World of Warcraft, per il quale abbiamo approfondito tutti i dettagli in uno speciale a questo dedicato (lo troverete cliccando qui).

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701