ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Blizz presenta la leggendaria per il Secret Paladin e Ray of Frost!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso l’ultima puntata della celebre rubrica chiamata “Chiacchierata attorno al focolare” gli sviluppatori di Blizzard hanno presentato altre due nuove carte di Hearthstone, presto in arrivo nella locanda con l’espansione l’Ascesa delle Ombre.   

La prima carta svelata è Commander Rhyssa una leggendaria di classe (del Paladino) che costa 3 cristalli di mana per un body 4/3. La peculiarità di questa carta è che, molto semplicemente, attiverà due volte i segreti che avremo piazzato durante la partita…un potere che già in diversi hanno commentato come estremamente forte, e molto nelle corde per un “ritorno” in grande stile del celebre Secret Paladin.

L’altra carta svelata è stata invece una magia comune del Mago chiamata Ray of Frost, una “magia gemella” che congelerà un servitore e che farà anche due danni se il servitore colpito è già “congelato”.

Cosa ne pensate community di queste carte? Ricordiamo che sono già molte le carte svelate fin qui, carte che potrete trovare comodamente consultando il link che troverete di seguito:clicca qui per scoprire ulteriori dettagli.


Blizz presenta la leggendaria per il Secret Paladin e Ray of Frost!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701