Blizz mostra il primo teaser sulla nuova espansione di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa è stato svelato sul canale ufficiale You Tube di Hearthstone il primo teaser ufficiale riguardante la nuova espansione di Hearthstone, il cui arrivo è previsto per il prossimo Dicembre.

Nel video “Scegli attentamente” possiamo vedere Madame Lazul che parla del fatto che “il Piano è ormai scattato” (riferendosi al piano dei Malvagi), anche se un dubbio inizia a farsi grande nella mente di questa perfida cartomante…

Sembra infatti che vi siano solamente due potenziali esiti dalla “guerra” che sta per iniziare…una guerra che sicuramente si svolgerà nelle locande di Dragonblight, zona di Northrend dove ha sede sia il Wyrmrest Temple (vedi l’immagine sopra), sia l’omonimo accordo fatto dai Draghi rossi, verdi, neri e bronzei per contrastare i draghi blu.

Nel video, si può anche vedere la città volante Dalaran, che si trova proprio a poca distanza dalla regione del Dragonblight, e che ricordiamo essere stata rubata (nella storia di Hearthstone) proprio da Madame Lazul e dagli altri sgherri di Rafaam.

Il video

Il destino di Azeroth è in bilico… da che parte sceglierai di stare?

Cosa ne pensate community? Ricordiamo che riguardo la questione “espansione” di Hearthstone, abbiamo pubblicato un nuovo  approfondimento in cui analizziamo dei probabili leaks riguardo la storia, ed il tema che avrà il contenuto di Dicembre!

Per i dettagli: 

Su Weibo un nuovo indizio riguardo la prossima espansione di Hearthstone!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.