Biscaf sempre Primo! JackTorrance Sale in 4° Posizione. La Top Ten di Powned!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Alla conclusione del T6, pur non raggiungendo la Top8, è Biscaf ancora a comandare la classifica del campionato di Powned.it! Con 6 punti di vantaggio su Maurocanta, il capitano del Powned Hearthstone Team non può però permettersi altri sbagli o rischierebbe di perdere la leadership del campionato. 
Fortuna ha voluto, per il Biscafo, che anche i suoi direttissimi avversari mancassero la Top8 durante il sesto torneo di Hearthstone: Maurocanta non riesce ad andare oltre la fase 3 e viene eliminato da Zante per 2 a 1; Lik invece riesce ad accedere  alla fase 4 ma incontra troppo presto uno degli assoluti protagonisti di questo torneo…il suo compagno di Team JackTorrance con cui perde per 2 a 1.
JackTorrance appunto, vero vincitore (in ottica iridata ovviamente) di questa sesta tornata, grazie al risultato ottenuto balza al quarto posto della classifica e si avvicina pericolosamente alla vetta… i primi tre sono avvisati…il formidabile giocatore siciliano è pronto per l’assalto finale…preparate i popcorn signore e signori perchè ad alta quota la situazione inizia a diventare bollente: Forza Jack!
A pari punti con il vecchio Torrance troviamo Cloudascris che purtroppo viene immediatamente battuto da Swaggermeist in fase 2 con un sonoro 2 a 0. Giornata no quindi per il giocatore pisano che rimane comunque agganciato alla testa del gruppo; speriamo ritrovi presto la splendida forma che gli ha permesso di partecipare all’Europeo di Hearthstone grazie alla vittoria assoluta del T5: uomo dei Miracoli facci sognare!
Al sesto posto Shobe di cui, come per Peppemarke, non abbiamo notizie ufficiali: un gran peccato la loro assenza…speriamo che tornino prepotentemente nel finale di questo lungo torneo: dispersi!
Settimo LucaMago che, grazie all’incredibile vittoria ed alla sua partecipazione nel T4, ottiene i punti necessari per balzare direttamente ai piani alti della classifica e per inserirsi tra i due “dispersi” di cui vi abbiamo parlato prima… a questo punto, l’unica cosa che ci auguriamo e che non faccia la loro stessa fine visto che quel particolare settore della classifica sembra stregato: LucaAggro! Tutta la redazione si vuole nuovamente congratulare con lui per la sua brillante prestazione.
Nono posto per un ritrovato Presidente che dopo essere stato assente per 2 tornei consecutivi riesce ad agguantare quel punticino utile per rimanere in Top Ten: bentornato!
Chiude la classifica dei migliori 10 Bertels che purtroppo non riesce a segnare un risultato migliore rispetto a quelli dei precedenti tornei…rimane però nella zona alta della classifica grazie alla sua presenza assoluta nei tornei fin qui organizzati, oltre ovviamente al terzo posto nel T1: l’immancabile!   
Con la conclusione del sesto torneo di Powned.it entriamo ufficialmente nella parte finale del campionato che prevede ancora 4 grandi tornei prima del!

Clicca qui per visualizzare la classifica completa!

[table]

Pos,Nome,Battletag,T1,T2,T3,T4,T5,T6,T7,T8,T9,T10,Bonus,Totale
1,Biscaf,Biscaf#2759,Nc,0,0,25,12,0,-,-,-,-,5,43
2,Maurocanta,Maurocanta#2252,Nc,Nc,25,8,0,0,-,-,-,-,4,37
3,Lik,Lik#1925,12,15,0,0,0,0,-,-,-,-,6,33
4,JackTorrance,JackTorrance#2701,Nc,0,15,0,0,8,-,-,-,-,5,28

5,Cloudascris,Cloudascris#1156,Nc,Nc,Nc,0,25,0,-,-,-,-,3,28
6,Shobe,Shobe#2498,Nc,25,0,Nc,Nc,Nc,-,-,-,-,2,27
7,LucaMago,LucaMago#2578,Nc,Nc,Nc,0,Nc,25,-,-,-,-,2,27
8,Peppemarke,Nd,25,Nc,Nc,Nc,Nc,Nc,-,-,-,-,1,26
9,Il Presidente,GekkoMoria#2809,18,0,0,Nc,Nc,0,-,-,-,-,4,22
10,Bertels,Bertels#2477,15,0,0,0,0,0,-,-,-,-,6,21

[/table]

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701