Biscaf, leggenda top 100 di HS, svela i suoi segreti in streaming su Pownedlive!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Powned.it è fiero di presentare, in esclusiva, la diretta delle partite di Biscaf, giocatore italiano leggenda top 100! Questa diretta sarà un appuntamento settimanale che potrete seguire sul nostro canale Twitch.tv: Powned Live ed andrà in onda ogni Mercoledì alle 21.00.
Biscaf questa season lotterà per un posto tra i primi 16 della classifica, in modo da avere accesso agli europei, e lo farà in diretta e con la compagnia di tutti voi! La sfida è sicuramente impegnativa, ma dopo aver conosciuto il suo profilo di giocatore troverete che, supportato dalla community, potrà farcela!

Biscaf è infatti un Top-Player di Magic: The Gathering, gioco di carte estremamente popolare e con un panorama competitivo molto sviluppato e seguito. Francesco (questo è il suo vero nome) ha partecipato a sei dei vecchi campionati nazionali, qualificandosi anche nella Top-20, ha raggiunto Top-8 a 3 PTQ (Pro Tour Qualifier) vincendone due,garantendosi così l’accesso al Pro Tour ad avendo la possibilità di giocare con i migliori del mondo, negli esclusivi tornei di Nagoya nel 2011 e alle Hawaii nel 2012 (riuscendo a qualificarsi tra i top 100). Questi successi gli hanno consentito l’accesso nella squadra italiana ai mondiali di Magic nel 2013.
Da quando ha iniziato a giocare a Hearthstone ha sempre raggiunto il rank Leggenda in ogni season, chiudendo più volte nella top 100, e ritrovandosi oggi a competere per un posto tra i primi 16.

Con un background così solido, Biscaf metterà a disposizione degli spettatori la sua esperienza, mostrando come imposta il suo gioco nelle partite classificate e rispondendo alle domande che gli verranno poste dagli utenti online! Durante la diretta, mentre lui ci mostrerà i suoi migliori mazzi e ci farà vedere come vengono giocati da un vero professionista contro altri giocatori di altissimo rank, sarà inoltre supportato dall’ aiuto di alcuni membri dello staff di Powned.it, che contribuiranno a garantirvi il miglior servizio possibile! 

L’appuntamento è quindi Mercoledì alle 21.00 su PownedLive, non mancate, e spargete la voce tra gli altri appassionati di Hearthstone!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701