Bilanciamenti in arrivo su Hearthstone: i dettagli disponibili già da questa settimana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso una recente replica pubblicata su Reddit, il Lead Game Designer di Hearthstone Mike Donais ha svelato alcune interessantissime novità che riguardano il bilanciamento del gioco.

In un topic dedicato a Tomb of Terror infatti, un utente ha affermato che forse sarebbe meglio impegnarsi per una patch di bilanciamento prima della pubblicazione del nuovo contenuto PVE (la nuova avventura di Salvatori di Uldum, la cui uscita dovrebbe avvenire entro e non oltre le prossime 5 settimane): a questa osservazione ha appunto risposto Mike Donais, che ha tranquillizzato tutti annunciano imminenti novità dal fronte “nerf”.

Mike ha infatti riportato che la community riceverà presto importanti novità sull’argomento, e che già da questa settimana (si spera, ndr) verranno svelati i contenuti della patch di bilanciamento decisa dagli sviluppatori.
Sarà la fine per Galassia Portatile di Luna e Dott. Boom il Genio Folle? Probabilmente, lo scopriremo già stasera!

Il post

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.