ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Bilanciamenti in arrivo: nerf, buff e addirittura ban

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

É successo tutto ieri, dopo i vari leak dai file del gioco, il team di Hearthstone ha preso la situazione in mano ed ha annunciato, in tarda serata, dei bilanciamenti in arrivo per la prossima settimana. Vediamo tutto ció che é stato svelato…

Il post ufficiale di Hearthstone annuncia solo la patch in arrivo, martedí, che porterá bilanciamenti sia per il Constructed che per Battlegrounds, oltre ed alcune informazioni aggiuntive sull’attesissima modalità dei Mercenari.

A lanciare la bomba, peró, é stato lo sviluppatore Alec Dawson che, approfittando dell’ufficialità, ha svelato la consistenza di questi bilanciamenti in Constructed. Questa la composizione della patch per questa modalità:

  • 5 nerf (Stregone, Sciamano e Cacciatore di Demoni)
  • 7 buff (Mago, Cacciatore e Guerriero)
  • 1 Re-design (Prete)
  • 1 ban (Stregone)

Ovviamente da qui parte il toto-bilanciamento, e sicuramente vi porteremo il nostro poco prima del rilascio della patch. L’unica cosa quasi sicura in ogni caso, specialmente se si considerano precedenti mosse volute da Blizzard, é che il ban molto probabilmente arriverà per il formato Selvaggio…poi chissà.

Il post di Alec sui bilanciamenti in arrivo

Che ne pensate di questa bomba lanciata da Blizzard? Quali sono le vostre scommesse sui nerf e sugli altri bilanciamenti per la Constructed? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


Bilanciamenti in arrivo: nerf, buff e addirittura ban
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701