ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

BIG WARRIOR – STAVOLTA UNA VERSIONE FORTE?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Big Warrior – dopo i nerf e buff apportati questa settimana dalla Blizzard, il meta dello standard è ancora in cerca dei nuovi padroni. Sciamano e Stregone sembrano aver ceduto la corona, ma per il momento, non si sa a chi.

Nella ladder di Hearthstone, si sta facendo largo il Guerriero, e la cosa sorprendente, è che presenta non uno, ma ben due archetipi degni di valore. Dopo aver sponsorizzato il Pirate Warrior in lungo e in largo per il sito, è la volta di un altro mazzo.

Sto parlando del Big Warrior, una versione di Garrosh che non si vedeva in grande spolvero dai tempi di Coboldi e Catacombe, dove con la meccanica “Recluta” sparavamo su board dei pezzi enormi, quasi sempre incontestabili per l’avversario. Non siamo ancora a quei livelli, ma le premesse per fare bene ci sono tutte.

Il mazzo si presenta come un agglomerato molto variegato di magie per contestare e difendersi a più non posso. L‘obiettivo dichiarato del Big Warrior è quello di mettere armor e distruggere ogni minaccia possibile che abbia il coraggio di presentarsi sulla board. Siano essi bersagli singoli o schiere di servitori nemici, l’obiettivo è sempre uno: portare la partita in late game.

 

LISTE CONSIGLIATE

  1. Big Warrior di DenimBlue7 (Legend#45)
  2. Big Warrior di TTVioletHS (Legend#37)
  3. Big Warrior da Legend di Funkimonki

Dal turno 6/7 in poi la musica cambia. Il mazzo punterà a sfornare mostri importanti su board, andando a mettere una pressione insostenibile all’avversario. I mostri in realtà sono soltanto 3 (quelli qui sotto) e anche se sembrano pochi, sono in grado di scombussolare i piani avversari. Fidatevi, sono davvero forti.

In conclusione, un mazzo buono per rankare, che ancora ha bisogno di qualche aggiustamento ma che può regalare soddisfazioni a una classe che non ha più una versione control pura, ma che mira ad ottenerla in futuro. Il Big Warrior farà da apri pista per il futuro del Guerriero? Non ci resta che scoprirlo.

 

Articoli correlati: 


BIG WARRIOR – STAVOLTA UNA VERSIONE FORTE?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701