ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Big Spell Priest e Quest Rogue (da #1 Legend) tra le protagoniste odierne!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella Locanda di Hearthstone.
In questi giorni quasi tutte le attenzioni del mondo Blizzard sono state rivolte alla Blizzcon che, come sempre, ha introdotto un grandissimo numero di novità sui vari titoli della casa di Irvine; tra questi anche Hearthstone, per il quale è stata annunciata una nuova espansione chiamata La Sfida di Rastakhan.

Proprio per questo non sono state troppe le proposte pubblicate durante il week end ma alcune di queste sono certamente interessanti ed assolutamente impossibili da “perdere”.
In questo aggiornamento andremo quindi a vedere uno Shudderwock Shaman usato da Albrigtsen per sfiorare la top100 legend, un Even Paladin usato da Nexo ed anche una versione aggiornata per il WILD dell’Even Shaman…lista pubblicata dall’italiano ALB987 nella nostra Lista Mazzi del gioco.

Oltre a queste liste abbiamo però ancora spazio per due proposte decisamente meno comuni e più originali: parliamo di una versione del Big Spell Priest usata da Sonagi per raggiungere la Top10 delle classificate, ed una straordinaria lista del Quest Rogue di Uberer.
Proprio in merito all’ultimo archetipo citato c’è da dire che, nonostante il nerf subito da questo deck, il Quest Rogue continua a mietere eccellenti vittime nella ladder di Hearthstone portando il giocatore Uberer fino al r ank #1 del Legend grazie anche ai match up positivi che lo contraddistinguono.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Shudderwock Shaman da #114 Legend di ALBRIGTSEN  12280
Quest Rogue da #1 Legend di Uberer  8120
Big Spell Priest da #11 Legend di Sonagi  10520
Even Paladin da #10 Legend di nexok40  12200
Even shaman  7300


Big Spell Priest e Quest Rogue (da #1 Legend) tra le protagoniste odierne!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701