ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Big Spell Priest e Quest Rogue (da #1 Legend) tra le protagoniste odierne!

Big Spell Priest e Quest Rogue (da #1 Legend) tra le protagoniste odierne!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella Locanda di Hearthstone.
In questi giorni quasi tutte le attenzioni del mondo Blizzard sono state rivolte alla Blizzcon che, come sempre, ha introdotto un grandissimo numero di novità sui vari titoli della casa di Irvine; tra questi anche Hearthstone, per il quale è stata annunciata una nuova espansione chiamata La Sfida di Rastakhan.

Proprio per questo non sono state troppe le proposte pubblicate durante il week end ma alcune di queste sono certamente interessanti ed assolutamente impossibili da “perdere”.
In questo aggiornamento andremo quindi a vedere uno Shudderwock Shaman usato da Albrigtsen per sfiorare la top100 legend, un Even Paladin usato da Nexo ed anche una versione aggiornata per il WILD dell’Even Shaman…lista pubblicata dall’italiano ALB987 nella nostra Lista Mazzi del gioco.

Oltre a queste liste abbiamo però ancora spazio per due proposte decisamente meno comuni e più originali: parliamo di una versione del Big Spell Priest usata da Sonagi per raggiungere la Top10 delle classificate, ed una straordinaria lista del Quest Rogue di Uberer.
Proprio in merito all’ultimo archetipo citato c’è da dire che, nonostante il nerf subito da questo deck, il Quest Rogue continua a mietere eccellenti vittime nella ladder di Hearthstone portando il giocatore Uberer fino al r ank #1 del Legend grazie anche ai match up positivi che lo contraddistinguono.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Shudderwock Shaman da #114 Legend di ALBRIGTSEN  12280
Quest Rogue da #1 Legend di Uberer  8120
Big Spell Priest da #11 Legend di Sonagi  10520
Even Paladin da #10 Legend di nexok40  12200
Even shaman  7300
Approdano finalmente anche le altre carte del miniset dell’Hunter

Approdano finalmente anche le altre carte del miniset dell’Hunter

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Siamo a circa metà dei reveal delle carte del nuovo miniset di Hearthstone La Fauce è Uguale per Tutti. Questa volta è stato il turno delle carte dell’Hunter, che si mostrano ufficialmente per il miniset, dopo aver già visto la sua Leggendaria.

Dopo aver visto l’interessante Nathanos, Blizzard ci mostra anche le altre due carte che la classe porterà con sé dal miniset. C’è un segreto ed un nuovo servitore con Infusione.

Il Segreto permette di fare 6 danni all’eroe avversario dopo che quest’ultimo ha giocato tre carte in un turno; mentre il servitore Bestia aggiunto darà un bel +2/+2 alle altre proprie Bestie in board ogni qualvolta attaccherà (ha anche Infusione 3 Bestie per poter guadagnare anche Rush e quindi assicurare almeno un buff).

Anteprima Carte miniset – Hunter

Che ne pensate delle carte del Hunter del miniset?

Articoli correlati: 

Tocca alla difesa: ecco l’Avvocato Difensore Nathanos

Tocca alla difesa: ecco l’Avvocato Difensore Nathanos

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Continuano come un fiume i reveal delle carte del nuovo miniset di Hearthstone La Fauce è Uguale per Tutti. Questa volta ad essere svelato è il nuovo servitore della difesa, Nathanos.

Avvocato Difensore Nathanos è il nuovo Leggendario del Cacciatore  e si porrà come nuovo elemento a favore dell’archetipo Deathrattle. Costa 6 mana ed il suo body è da 5 Attacco e 6 Salute.

Il suo testo recita: “Grido di Battaglia: Rinvieni un tuo servitore con Rantolo di Morte morto in questa partita. Ne attiva e ottiene il Rantolo di Morte“. Chissà se anche le altre carte del miniset per Rexaar saranno a tema Deathrattle. Sicuramente se ciò accadesse darebbe molte più possibilità e scelte all’Avvocato Nathanos.

Anteprima Carta miniset – Nathanos

Che ne pensate della nuova carta di Nathanos per il Cacciatore?

Articoli correlati: 

Vediamo le nuove carte svelate del miniset: Warlock, Rogue e Priest

Vediamo le nuove carte svelate del miniset: Warlock, Rogue e Priest

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Continuano ancora i reveal delle carte del nuovo miniset di Hearthstone La Fauce è Uguale per Tutti. Questa volta vedremo insieme sia le carte del Warlock, che quelle del Rogue, che quelle del Priest che si mostrano ufficialmente per il miniset.

Arrivato il momento dei reveal delle carte di classe e nella serata di ieri, Blizzard, ha svelato 3 classi molto importanti: Rogue, Warlock e Priest.

Il Priest sta cominciando ad avere una direzione ben definita che lo porta ad usufruire pesantemente delle carte dell’avversario (utilizzate anche per removal, come potete vedere da Accusa di Furto).

Il Warlock presenta carte molto diverse tra loro: arriva un nuovo supporto all’ImpLock, una particolare carta resurrect e la sua personalissima Magia Accusa (di Incendio Doloso).

Passando al Rogue, invece, dopo aver visto la Magia Accusa durante l’annuncio del miniset, ora vediamo un nuovo Segreto sempre attivabile, e una nuova carta Tempo del Rogue con Assalto.

Anteprima Carte miniset – Warlock, Rogue e Priest

Che ne pensate delle carte del Warlock, del Priest e del Rogue del miniset?

Articoli correlati: