ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Big Paladin, Pirate Warrior, Galakrond Shaman tra le prime proposte per il meta di DOD!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le nuove carte de La Discesa dei Draghi sono finalmente disponibili anche nel database di Powned, grazie alle quali è quindi finalmente possibile creare le proprie liste Thoerycraft anche all’interno della nostra sezione dedicata alle liste di Hearthstone.

Per festeggiare questa nuova aggiunta abbiamo voluto caricare alcune tra le proposte più discusse e celebri delle ultime ore, grazie alle quali assistiamo ad un grande rilancio di archetipi del passato da tempo dimenticati che oggi, grazie ai draghi, aspirano a trovare un nuovo spazio all’interno del competitivo.

Un chiaro esempio è rappresentato dal Pirate Warrior, che trova nuova linfa vitale grazie, oltre al resto, a carte come Ancora Piratesca o Predatrice di Tesori, oppure dal Big Paladin presentato in una chiave decisamente diversa dal solito: in questo mazzo infatti, la carta dal costo più basso in mana è Nozdormu l’Eterno, che si fa accompagnare in questo mazzo da una serie di servitori giganti come non avevamo mai visto prima.

Queste sono solamente alcune delle proposte per il futuro, e speriamo che molti dei membri della nostra community vogliano partecipare alla discussione proponendo le loro versioni, che saranno poi tutte presentate attraverso delle notizie come questa che state leggendo.

Crea un nuovo mazzo

 

Di seguito andiamo quindi a vedere le liste in questione. Augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste

Classe Nome Mazzo
Galakrond Priest – Theorycraft
Dragon Combo Shaman – Theorycraft
Treants Druid – Theorycraft
Highlander Dragon Hunter – Theorycraft
Big Paladin – Theorycraft
Pirate Warrior – Theorycraft
Warrior Galakrond – Theorycraft
Midrange Dragon Rogue – Theorycraft
Midrange Dragon Druid – Theorycraft
Highlander Mage – Theorycraft
Galakrond Shaman – Theorycraft
Warrior Galakrond – Theorycraft
Warrior Galakrond – Theorycraft


Big Paladin, Pirate Warrior, Galakrond Shaman tra le prime proposte per il meta di DOD!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701