ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
highlander shaman

Big Paladin e Highlander Shaman tra gli ultimi aggiornamenti del meta

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Highlander Shaman – Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nel formato standard, nel formato selvaggio ed anche nei Duelli di Hearthstone.

Oggi, le due liste indiscusse protagoniste dell’update sono il Big Paladin usato fino al #6 Legend da Sapotem  e l’Highlander Shaman che ha invece spinto fino al rank #1 del Legend il celebre Fast44. Tra le due versioni, oltre ad evidenti differenze a livello strategico, vi è da considerare il fatto che la prima è effettivamente caratterizzata da un costo nella media (9000 Polveri Arcane) mentre la seconda è certamente più indicata ai soli giocatori che posseggono già le carte che la compongono.

Con questa lista del Big Pala, Sapotem è riuscito a vincere 48 delle 74 partite complessive, sconfiggendo in modo preponderante i Demon Hunter, ma riuscendo a cavarsela egregiamente anche contro i Guerrieri ed i mazzi del Rogue incontrati lungo la scalata.

Come sempre, all’interno dell’aggiornamento troverete anche le ultime liste giocate nel selvaggio (su tutte la particolarissima Paladin Menagerie) e due versioni dello Stregone e del Rogue utilizzate per raggiungere quota 12 e 10 vittorie all’interno della modalità Duelli.

Prima di lasciarvi con le varie liste però, vogliamo riportare l’ultimo update condiviso da HS Replay riguardo ai Regional Power Rankings, con la classifica europea che vede nuovamente in testa il Broom Paladin, seguito dall’Highlander Hunter, dal Pure Paladin e poi dal celebre Silas OTK Warrior, deck che abbiamo visto qualche giorno fa in un precedente approfondimento e di cui potrete trovare una delle ultime e più recenti versioni cliccando qui.

Ecco di seguito tutti i dettagli:

Le liste – Highlander Shaman e altre

HEARTHSTONE DUELS 10 WIN ROGUE di QUENTJOSS  4480
HEARTHSTONE DUELS 12 WIN WARLOCK di MAT  1120
MALYGOS WARLOCK #186 LEGEND di GU1DANIE1  7720
Highlander Shaman da #1 Legend di Fast44  16060
Evolve Shaman da #165 Legend di Blutrane  4320
Big Shaman da #394 Legend di DonAlto  10440
Aggro Weapon Rogue da #18 Legend di Sialed  7600
Soul Fragment DH da #1 Legend LEOPRYSTUPA  4660
Big Paladin da #6 Legend di Sapoten  9160
Shudderwock Shaman WILD  14020
Paladin Menagerie WILD  14580

Articoli correlati:


Big Paladin e Highlander Shaman tra gli ultimi aggiornamenti del meta
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701