ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Bertels svela una nuova magia del Cacciatore!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa il caro Bertels, giocatore italiano del Team Qlash attivissimo nella sezione Guide del nostro sito, ha svelato in anteprima mondiale una nuova carta in arrivo con l’espansione con La Sfida di Rastakhan.
Si tratta di una magia epica del Cacciatore da 3 mana chiamata Master’s Call; questa nuova carta ci permetterà di rinvenire 3 servitori dal nostro mazzo e se questi saranno tutti di tipo bestia potremo pescarli simultaneamente tutti e tre.
Visto l’elevatissimo numero di bestie papabili per i mazzi di Rexxar è molto probabile che questa carta inciderà notevolmente sul meta, essendo sostanzialmente una magia a 3 mana che pescherà 3 creature direttamente dal nostro deck.

Cosa ne pensate di questa nuova carta community?
Pensate possa scatenare delle buone sinergie? La discussione è aperta!
Vi ricordiamo che il pre-acquisto è tuttora disponibile ad un prezzo scontato se si utilizzano gli Amazon Coin, per ulteriori dettagli potrete cliccare qui.


Bertels svela una nuova magia del Cacciatore!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701