Bertels sul Malygos Rogue: ecco la guida per giocarlo al meglio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo rapidissimo update dedicato ad una nuova guida di Bertels dedicata alla fortissima versione del Galakrond Malygos Rogue.

Questa costosa lista è certamente una delle più utilizzate nel massimo livello competitivo di Hearthstone, e rappresenta perfettamente l’ottimo stato di forma dell’eroe Valeera che non trova conferme solamente con questo archetipo, ma anche con svariate altre liste appartenenti all’archetipo Highlander o a quello Tempo (troverete tutte queste liste cliccando qui).

Forse più di molte altre, anche questa lista richiede un certo livello di abilità per essere giocato al meglio delle sue possibilità ed è proprio questa la ragione per la quale vi consigliamo di vedere il video di Bertels prima di gettarvi nella mischia con il MalyRogue, specialmente se non siete troppo pratici con questa tipologia di mazzo.

Sperando che la guida sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

La lista

Classe Nome Mazzo Costo
Galakrond Malygos Rogue – Guida di Bertels  12000

La videoguida

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701