ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Bertels spiega come giocare al meglio il Quest Priest!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una nuova guida pubblicata su You Tube il buon Bertels è tornato a parlare di mazzi appartenenti alla classe del Sacerdote spiegando nei minimi dettagli il funzionamento di un deck controllo.

Parliamo nello specifico di una versione del Quest Priest non eccessivamente costosa, caratterizzata dal fatto che non sono presenti carte della nuova espansione e che staziona tranquillamente nel Tier 2 della classifica dei migliori mazzi di Hearthstone.

Purtroppo la nuova espansione non ha introdotto delle carte abbastanza forti da andare a potenziare questo archetipo, che è infatti rimasto pressoché identico rispetto al recente passato e che quindi tale resterà almeno fino alla fine dell’Anno del Drago.

Sperando che la lista e la guida siano di vostro gradimento, vi lasciamo ora con le 30 carte che compongono il mazzo e con il video di Bertels, augurandovi una buona visione ed un buon divertimento!

La lista

Classe Nome Mazzo Costo
Quest Priest – Guida di Bertels  11600

La guida


Bertels spiega come giocare al meglio il Quest Priest!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701