ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Bertels ci parla del Miracle Priest!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il buon Bertels ha da poco pubblicato un’altra nuova guida dedicata ai mazzi de La Discesa dei Draghi andandoci questa volta a mostrare di cosa è capace la lista Miracle Priest, una versione estremamente economica che risulterà accessibile a praticamente tutti i giocatori della locanda.

Con poco più di 4400 Polveri potrete infatti disporre di un deck competitivo e divertente, che si compone per la maggior parte di carte magia e di poche e selezionatissime carte servitore, come l’Orrore della Fossa, il Piromante Selvaggio, la Figura Ombrosa o il prezioso Banditore di Meccania, grazie al quale potremo “ciclare” il nostro mazzo alla ricerca delle carte utili per chiudere la partita.

Di fondamentale importanza è la nuova magia Runa della Fossa mentre, come facilmente prevedibile, la presenza del caro Zefris il Grande è giustificata dal fatto che nelle fasi più avanzate della partita (e quando avremo utilizzato tutte le copie doppie) potrà spesso regalarci una win condition con una delle sue carte desiderio.

Questo deck se la cava egregiamente contro i mazzi del Ladro mentre soffre le liste più “imponenti” tra quelle presenti in ladder, come i mazzi dell’archetipo Handlock, o quelli appartenenti all’archetipo Dragon Druid.
Sperando che quanto qui mostrato sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

La lista

Classe Nome Mazzo
Miracle Priest – Guida di Bertels

La videoguida


Bertels ci parla del Miracle Priest!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701