Bertels alle prese con la “Battaglia”: nuova modalità di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da diverse ore è ormai disponibile la nuova modalità “Battaglia” (qui ulteriori informazioni), versione autochess di Blizzard che trova spazio all’interno del popolare Hearthstone.

La nuova modalità è in questo momento online solamente per chi ha acquistato un biglietto virtuale della Blizzcon, o per chi ha fattivamente partecipato all’importante conferenza dal vivo, mentre la “Battaglia” diventerà finalmente disponibile per tutti a partire dal prossimo 12 Novembre.

Modalità Battaglia già disponibile in accesso limitato!

Giocare in questa nuova mode è decisamente diverso rispetto alle partite normali che si affrontano su Hearthstone…in “Battaglia” infatti, dovremo scegliere i pezzi della nostra scacchiera e potenziarli a più non posso cosi da poter avere maggiori chance di vincere la sfida a 8. In una normale partita di Battlegrounds infatti, saremo impegnati in una sfida contro altri 7 giocatori, al termine della quale avremo ogni giocatore in una specifica posizione in classifica.

Senza indugiare ulteriormente, andiamo quindi a vedere in azione il buon Bertels nella nuova modalità, cosi da poterci capire qualcosa in più sulla “Battaglia” di Hearthstone.

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.