Bene in ladder i mazzi Miracle; wiRer presenta il suo Overload Shaman!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un recente post pubblicato sulla sua pagina Twitter, il celebre WiRer ha voluto proporre alla community di Hearthstone una nuova e particolare versione dell’Overload Shaman, mazzo che ha poi anche giocato nel competitivo standard della locanda.
Con questo deck, WiRer ha sconfitto per 11 volte (su 14 totali) dei mazzi del Cacciatore riuscendo a sfiorare l’80% di winrate specificatamente contro Rexxar e gli archetipi dell’Hunter più facili da trovare nella ladder; dal punto di vista generale, invece, l’Overload Shaman ha totalizzato 20 vittorie su 33 partite giocate, permettendo a WiRer di chiudere la sessione con il 60% di vittorie.
Da qui è stato facile per il professionista condividere la lista che rappresenta certamente un interessante aggiornamento relativo ad un archetipo storico di HS, da sempre molto apprezzato all’interno della community.

Insieme a questa lista andiamo poi a vedere anche gli altri update provenienti dal formato standard, come i Miracle del Sacerdote e del Ladro utilizzati nella Top100 iridata, il costosissimo Zerek Priest di Zeddy o ancora l’Eboladin proposto da SkyWalker ed usato dallo stesso per arrivare fino al rank #3 Legend.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste

ClasseNome mazzo  Costo  
Overload Shaman di Wirer  10840   
Eboladin da #3 Legend di Skywalker  6720   
Miracle Priest da #81 Legend di Guard1019  4140   
Miracle Rogue da #35 Legend di Jakaso27  6440   
Zerek Priest da #22 Legend di Zeddy  13740   
Zoo Warlock da #1 Legend di Jimboslice  6240   
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.