ben thompson hearthstone

Ben Thompson ha lasciato il team di Hearthstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ben Thompson – Un’altra importante defezione ha da poco riguardato il team di Hearthstone

Sembra infatti che il celebre Lead Artist di Hearthstone Ben Thompson non faccia più parte di Blizzard, come comunicato dallo stesso su Twitter. Ad un utente che su Twitter gli chiedeva se facesse ancora parte del team di Hearthstone, Ben ha infatti risposto con un “Sei stato molto attento, effettivamente non faccio più parte del team da qualche settimana dopo la Blizzcon, ma ho preferito non fare grandi annunci per questa situazione“.

Ben Thompson ha poi proseguito spiegando che, pur essendo Hearthstone anche una “sua” creatura, un vero e proprio “figlio” che gli manca tantissimo, come del resto gli manca anche il team Blizzard ed i suoi amici che sono rimasti a lavorare per l’azienda statunitense.

Per Ben era però giunto il momento di provare qualcosa di nuovo, e di lasciare il suo posto su Hearthstone per inseguire una nuova avventura, anche se non ha specificato di cosa si tratta.

Comunque la si veda, la notizia non dovrebbe destare troppe preoccupazioni considerato che in realtà le dimissioni di Ben sono di fine 2019 e non di questo periodo (il team, presumibilmente, avrà già fatto dei notevoli passi in avanti per trovare una persona che si assumesse le responsabilità di Ben).

Le opere d’arte di Ben Thompson – Hearthstone

Cosa ne pensate di questa notizia community?
Vi mancherà la “matita” del celebre Ben? La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701