ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Ben Brode conferma: “Le prossime due espansioni sono già pronte”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un recente video pubblicato su You Tube, il celebre devs di Blizzard Ben Brode ha voluto svelare alcuni importanti retroscena che riguardano la locanda di Hearthstone.
Tra le cose più importanti c’è sicuramente da sottolineare il fatto che Blizz ha già pronte le prossime due espansioni del gioco che usciranno rispettivamente la prossima estate e poco prima del prossimo periodo di Natale, al termine del 2018.
Cercando di essere il più specifico possibile, Brode ha addirittura ammesso che stanno già lavorando al primo contenuto del 2019 che sancirà l’inizio di un nuovo anno e la chiusura di quello del Corvo.
A Brode è stato inoltre chiesto quale, dal suo punto di vista, è stata la peggiore carta mai realizzata a livello di idea. Il super big del Team 5 non ha esitato neanche per un istante: “tra le peggiori idee c’era indubbiamente una carta da 3 mana 1/1 che aveva come Grido di Battaglia Guadagna +1 +1 per ogni partita persa di fila“.

Nel video che troverete sotto Ben Brode ha risposto ad una grande moltitudine di domande inerenti sia il gioco che la creazione delle carte e delle meccaniche: vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!


Ben Brode conferma: “Le prossime due espansioni sono già pronte”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701