ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Bellissimo, devastante e costosissimo: ecco il Malygos Quest Druid di Jackie!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre streamer e giocatore competitivo di Hearthstone Jackiechan ha recentemente proposto una versione estremamente “grande” e pesante del Malygos Druid, mazzo di Malfurion caratterizzato dalla presenza del servitore leggendario che buffa i nostri danni magici.
Questo mazzo si rafforza anche della carta Richiamare i Giganti, missione leggendaria del Druido che non ha mai trovato troppo spazio nel competitivo di Hearthstone ma che nelle ultime settimane è stata più volte provata e sperimentata in vari deck control.

Ovviamente fornitissimo il compartimento di creature gigantesche come, solo per fare alcuni esempi, AlexstraszaSignore dei Funghi Ixlid o l’Orrore dei Cunicoli.
Ultima ma non ultima, da considerare anche la presenza nella lista dell’arma Ramo dell’Albero del Mondo che ne aumenta il costo e che, andandosi ad unire a tutte le altre carte “importanti” e facendo arrivare a quasi 16.000 mila, il costo necessario di Polveri Arcane per la sua costruzione.

Di seguito troverete la lista…cosa ne pensate community?

La Lista

Classe  Nome Mazzo Costo
Malygos Quest Druid di Jackiechan  15420

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701