ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Be the One: il 4 Marzo al via la penultima tappa dell’evento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Restano solamente 2 posti per la super finale ad otto del grande torneo Be the One, manifestazione competitiva di Hearthstone che vede coinvolti la sala Lan RedStar Gaming di Roma, il settore Giochi Elettronici Competitivi, gli sponsor ufficiali Gigabyte e Corsair e Powned.it come Media Partner ufficiale.

Attraverso questa notizia vogliamo rendere noto alla community che sono ufficialmente aperte le iscrizioni della nuova tappa live del BTO che si terrà Domenica 4 Marzo e che rientra all’interno del circuito ufficiale Be the One, torneo con 3.000 Euro in palio e con iscrizione completamente gratuita!
Se non avete ancora fatto il tesseramento a GEC 2018, necessario per partecipare, vi consigliamo di farlo subito.
Il numero tessera vi servirà quando farete l’iscrizione su Battlefy!

Di seguito i link utili, ed i primi nomi della Top8 finale.

Finale Top8 Be The One

Informazioni utili

  • Iscrizioni 7° Tappa live aperte!
  • Questo Qualifier avrà un cap di 64 player e sarà dunque necessario prenotarsi per avere la certezza di partecipare una volta giunti in loco.
  • Ricordatevi che occore avere la Tessera GEC valida per il 2018, il numero tessera vi verrà chiesto in fase di iscrizione!

➡️ Link Tesseramento: www.redstargaming.it/tesseramento
➡️ Link per prenotarsi al Torneo: http://www.redstargaming.it/prenotazioniBTO/


Be the One: il 4 Marzo al via la penultima tappa dell’evento!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701