ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Bazaar Burglary è la nuova quest leggendaria del Rogue!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante le prime ore della notte il colosso asiatico NetEase ha svelato l’ultima carta del grande periodo dei reveal dedicati ai Salvatori di Uldum.

Parliamo infatti della nuova missione leggendaria del Rogue chiamata Bazaar Burglary, una carta da un cristallo di mana che ci chiederà di aggiungere 4 carte di altre classi alla tua mano.
Una volta fatto questo otterremo la ricompensa ovvero il nuovo potere eroe chiamato Ancient Blades, grazie al quale con soli due cristalli di mana potremo equipaggiare una blade 3/2 che ci renderà immuni durante gli attacchi.

 

Cosa ne pensate di queste nuove opzioni? Vi ricordiamo che il periodo dei reveal sta per concludersi, con l’ultima diretta streaming ufficiale che andrà in scena questa sera a partire dalle 19 (qui ulteriori dettagli).


Bazaar Burglary è la nuova quest leggendaria del Rogue!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701