Battlegrounds: solamente l’1% dei giocatori è sopra il rating 7000

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato su Twitter, il celebre Iksar del Team 5 di Hearthstone ha svelato la distribuzione dei giocatori nelle varie fasce di Battlegrounds.

Grazie al post abbiamo quindi finalmente potuto scoprire quale è la percentuale di giocatori che vi sono ad ogni rank, con la stragrande maggioranza di questi (più del 60%) che si trovano sotto il rank 5000, e con il 20% del totale che si trova invece orientativamente al rank 5500.

Decisamente più basso il numero di giocatori che si trova ad un rating di circa 6000 punti, ovvero il 10% del totale…mentre scende addirittura al 3% la percentuale di giocatori che si trovano circa 500 punti avanti.
Quota 7000 è indubbiamente il “rank 1” di Battlegrounds, visto che è attualmente stato raggiunto da poco più dell’1% dei giocatori mentre sono solamente poche centinaia le presenze che si registrano sopra il rank 8000, ovvero lo 0,1% dei giocatori totali, un qualcosa di certamente simile alle percentuali relative al Legend delle classificate standard.

Il post

E voi a che rating vi trovate su Hearthstone? Ed a che percentuale di giocatori corrispondete?
La discussione, come sempre, è apertissima!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701