ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Battlegrounds: sarà Rafaam il prossimo eroe in arrivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un messaggio pubblicato da Mike Donais su Twitch abbiamo potuto scoprire che un nuovo protagonista giungerà preto in qualità di eroe nella modalità Battlegrounds di Hearthstone.

Parliamo del celebre Rafaam, il capo della Legione del Male che si troverà finalmente protagonista nella Battaglia con un suo omonimo eroe in rappresentanza. Purtroppo non conosciamo ancora i dettagli o il potere eroe che caratterizzeranno Rafaam, ma non dovrebbe mancare ormai molto prima di scoprirlo.

Nel commento di Mike Donais, pubblicato durante una diretta streaming di Slysssa (celebre giocatrice del team Fade 2 Karma), è stat infatti specificato che questo eroe sarà disponibile entro e non oltre il prossimo 5 dicembre, stesso giorno in cui sarà disponibile una nuova patch per la modalità (qui potete trovare l’approfondimento in questione).

Cosa ne pensate community? Come vi piacerebbe che fosse il nuovo Rafaam?


Battlegrounds: sarà Rafaam il prossimo eroe in arrivo!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701