Battlegrounds, più di 1 miliardo di danni con un solo attacco
Battlegrounds Hysteria – Con un altro nuovo video pubblicato direttamente sul suo canale You Tube, il celebre Hysteria ha messo la sua firma su di un nuovo e clamoroso record che lo ha visto questa volta protagonista all’interno della modalità Battaglia della Locanda.
Hysteria è infatti riuscito a portare oltre ogni livello di immaginazione il punteggio di attacco di un Guardiano dei Glifi, drago disponibile con la locanda di livello 2 che raddoppia il proprio punteggio di attacco prima di ogni singolo colpo sferrato verso il board avversario.
Sfruttando questa meccanica, e lasciando completamente solo questo servitore (cosi da garantirgli il più alto numero di attacchi possibili), Hysteria è riuscito a spingere l’attacco di questo servitore ben oltre il limite di 1 miliardo di danni, andando anche a scatenare un bug per colpa del quale è dovuto arrendersi proprio ad una manciata di metri dal traguardo.
Andiamo a vedere il video in questione.
Il video sul record
Cosa ne pensate community? Voi fino a che limite siete riusciti a spingervi con il vostro Guardiano dei Glifi?
La discussione è aperta!