ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Battlegrounds: Donais parla dei nuovi eroi (e di come ruoteranno quelli troppo forti)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso una nuova serie di post pubblicati su Reddit, il Game Director di Hearthstone Mike Donais ha avuto modo di rilasciare qualche altro indizio riguardo il futuro della nuova modalità “Battlegrounds“.

Prima di ogni altra cosa il Game Director ha spiegato che Reno sarebbe dovuto uscire insieme agli altri Esploratori, ma che un problema alla grafica ha obbligato il team a mettere in stand-by l’eroe, programmandone la pubblicazione con qualche giorno di ritardo.

Sempre riguardo agli eroi, Mike Donais ha poi spiegato che uno dei futuri personaggi in arrivo (ricordiamo che dovrebbero essere quattro, come mostrati nell’articolo che troverete in basso) sarà caratterizzato dalla meccanica del congelamento, una meccanica a suo dire particolare, che proprio a causa della sua peculiarità ha visto slittare di qualche giorno la sua pubblicazione. Gli sviluppatori sono infatti convinti che per godere al massimo della meccanica del congelamento è necessario avere delle solide basi di conoscenza del gioco, basi che molti di noi si sono indiscutibilmente costruiti durante queste prime settimane di accesso alla Battaglia.

Un interessantissimo punto di vista è stato poi quello presentato da Mike riguardo la questione della “sostituzione degli eroi” che dovrebbe andare a sostituire quella più tradizionale dei bilanciamenti classici (buff e/o nerf per carte ed eroi). Secondo quanto riferito su Reddit infatti, gli eroi più forti e sbilanciati (quelli per cui sarebbe quindi necessario un bilanciamento) potrebbero venire sostituiti (da altri eroi) e rimossi dal pool di quelli disponibili.

4 nuovi eroi sono in arrivo su Hearthstone Battlegrounds!

Infine, riguardo la questione del MMR e del sistema di classifiche, lo sviluppatore capo di Hearthstone ha promesso che nei prossimi giorni riceveremo un più dettagliato approfondimento riguardo i punti persi a seguito delle sconfitte, o quelli al contrario guadagnati dopo un ottimo piazzamento nelle posizioni di vertice della partita.

Il post su Reno

Reno had design and visual effects issues so he was sent packing.


Battlegrounds: Donais parla dei nuovi eroi (e di come ruoteranno quelli troppo forti)!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701