ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Battlegrounds Brawl: 3 nuove carte verrano svelate durante la diretta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ iniziata pochi istanti fa la diretta della fase conclusiva dell’evento Battlegrounds Brawl, rissa assolutamente “speciale” che vede coinvolte 4 squadre (tutte composte da streamer e membri noti della community) a caccia di una fetta dei 300 mila Dollari in palio!

Un’importante curiosità riguarda ovviamente la nuova espansione di Hearthstone, La Discesa dei Draghi, per la quale verranno mostrate durante la diretta (anche se  non sappiamo di preciso quando) ben 3 nuove carte presto in arrivo nella Locanda.

Agli appassionati della Battaglia di Hearthstone ricordiamo invece che il prossimo 5 Dicembre dovrebbe essere introdotta una nuova patch che, oltre al resto, introdurrà anche un nerf per la creatura Lightfang Enforcer (qui ulteriori dettagli).

Hearthstone Battlegrounds: ecco il nuovo Heroes Tier List!

Di seguito andiamo quindi a riportare la formazione delle quattro squadre protagoniste di questo evento ed il canale della diretta da dove sarà possibile seguire le sfide con alcuni tra i più celebri professionisti della scena (come Amaz, RDU e Kolento, solo per citarne due).

Le squadre

La diretta 

Guarda il video live di PlayHearthstone su www.twitch.tv


Battlegrounds Brawl: 3 nuove carte verrano svelate durante la diretta!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701