Barak Kodobane e due nuove carte epiche svelate nella notte!
Barak Kodobane – Nel corso della notte sono state svelate, su svariati siti internazionali e cinesi dedicati ad Hearthstone, delle nuove carte appartenenti alla nuova e prossima espansione della Locanda “Forgiati nelle Savane“.
La prima che menzioniamo è la magia del Demon Hunter Sigil of Flame, una due mana epica che all’inizio del nostro prossimo turno infliggerà 3 danni a tutti i servitori presenti sul campo; la seconda è un’altra epica, anche se questa volta appartenente alla classe del Guerriero: si chiama Mor’shan Elite ed è un servitore 4/4 a costo 5, dotato sia di Provocazione che di Grido di Battaglia.
E proprio riguardo all’ultimo potere citato, c’è da dire che questo si attiva se il nostro eroe ha attaccato in quello stesso turno, e ci garantisce l’accesso ad una seconda copia di questo stesso servitore direttamente sul campo di battaglia.
Infine, vediamo i dettagli della nuova leggendaria del Cacciatore Barak Kodobane, una 5 mana 3/5 che grazie al suo grido di battaglia ci permetterà di pescare una magia a costo 1, una a costo due, ed infine una terza a costo 3 dal nostro mazzo direttamente nella nostra mano.
Ecco le anteprime:
Il video di Sigil of Flame
Per tutti i dettagli sui contenuti in arrivo vi lasciamo alla nostra pagina dedicata qui, all’interno della quale troverete sempre aggiornate tutte le ultime carte svelate da Blizzard, e le principali informazioni relative alla nuova espansione di Forgiati nelle Savane!
Che ne pensate di queste nuove carte? Fateci sapere, come al solito, la vostra…
Articoli correlati: