ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
barak kodobane

Barak Kodobane e due nuove carte epiche svelate nella notte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Barak Kodobane – Nel corso della notte sono state svelate, su svariati siti internazionali e cinesi dedicati ad Hearthstone, delle nuove carte appartenenti alla nuova e prossima espansione della Locanda “Forgiati nelle Savane“.

La prima che menzioniamo è la magia del Demon Hunter Sigil of Flame, una due mana epica che all’inizio del nostro prossimo turno infliggerà 3 danni a tutti i servitori presenti sul campo; la seconda è un’altra epica, anche se questa volta appartenente alla classe del Guerriero: si chiama Mor’shan Elite ed è un servitore 4/4 a costo 5, dotato sia di Provocazione che di Grido di Battaglia.

E proprio riguardo all’ultimo potere citato, c’è da dire che questo si attiva se il nostro eroe ha attaccato in quello stesso turno, e ci garantisce l’accesso ad una seconda copia di questo stesso servitore direttamente sul campo di battaglia.

Infine, vediamo i dettagli della nuova leggendaria del Cacciatore Barak Kodobane, una 5 mana 3/5 che grazie al suo grido di battaglia ci permetterà di pescare una magia a costo 1, una a costo due, ed infine una terza a costo 3 dal nostro mazzo direttamente nella nostra mano.

Ecco le anteprime:

Il video di Sigil of Flame

Per tutti i dettagli sui contenuti in arrivo vi lasciamo alla nostra pagina dedicata qui, all’interno della quale troverete sempre aggiornate tutte le ultime carte svelate da Blizzard, e le principali informazioni relative alla nuova espansione di Forgiati nelle Savane! 

Che ne pensate di queste nuove carte? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701