ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
baltaxo de-nerf

Baltaxo: analisi de-nerf con Alb982, Chris9822, LorysT2 (Pt.1)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Baltaxo de-nerf – Nuovissimo video di Baltaxo che ci presenta una card review tutta nuova, incentrata sull’annuncio dei vari de-nerf, in arrivo poco prima dell’uscita dell’espansione e del nuovo anno. Quest’oggi Baltaxo sarà in compagnia di Alb982, Chris9822, LorysT2.

Oltre ad Alb982, che avete imparato a conoscere ampiamente dati i suoi risultati (campione del mondo di Wild), Chris9822, LorysT2 sono due fortissimi giocatori italiani di Wild, posizionandosi sempre nelle più alte posizioni della Ladder, dalla Top 100 fino alla Top 5.

I quattro giocatori, insieme, proveranno ad ipotizzare le conseguenze negative e positive di queste inversioni di nerf (soprattutto per quanto riguarda la modalità Selvaggia). In 4 video diversi ci parleranno delle 9 classi (il Demon Hunter non ha ricevuto buff), più le Generiche, in modo da avere un quadro completo della situazione. Quest’oggi, nei due video che vi presentiamo, i ragazzi ci parleranno di Druid, Mage, Hunter, Rogue, Priest e Paladin. Andiamo a vedere subito quali sono i loro pareri sulle carte:

Video su Druid, Mage e Hunter

Video su Rogue, Priest e Paladin

Che ne pensate di queste opinioni? Di queste classi quali saranno le carte buffate a creare più problemi? Fateci sapere, come al solito, la vostra….

Social

Articoli correlati: 


Baltaxo: analisi de-nerf con Alb982, Chris9822, LorysT2 (Pt.1)
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701