ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Baku Face Hunter, EvenPala, Control Warlock, Odd Rogue e TauntWar protagonisti oggi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il meta di Hearthstone sta lentamente trovando una sua strada andando a delineare, in modo ancora molto timido, quelli che sono i mazzi più vincenti da usare in questo momento nella ladder competitiva.
In questo modo troviamo oggi alcune liste che stanno facendo davvero bene come l’Even Paladin, che continua a confermare il suo ottimo stato di forma con due diverse Top10 Legend (una conseguita da Burr0 ed una da Hypno), ma anche l’Odd Rogue, il Control Warlock, il Murloc Paladin (che sta certamente “aggredendo” l’Odd Paladin in quanto ad utilizzo in ladder) ed il Quest Warrior…tutti mazzi potenzialmente capaci di raggiungere il 50° rank (o di più) del rank Legend.

Oltre a queste liste abbiamo voluto consigliare anche il Baku Face Hunter caricato da Wolcat (ed impreziosito da alcuni suoi utili consigli) ed usato da questo celebre giocatore italiano per raggiungere il rank Legend sul server asiatico.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Even Paladin da #7 Legend di Burr0  7460
Even Paladin da #2 Legend di Hypno  8680
Odd Rogue da #50 Legend di Curdy  7560
Control Warlock da #9 Legend di BonoBono  9140
Quest Warrior da #13 Legend di LambySeries  12000
Murloc paladin da #3 Legend di BlizzconJan  6200
Rookie’s Face Odd Hunter  4040

 


Baku Face Hunter, EvenPala, Control Warlock, Odd Rogue e TauntWar protagonisti oggi!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701