ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

b787 sulla vetta della Locanda con un Discover Control Mage!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un fenomenale Discover Control Mage (la cui base è del giocatore Psy Guenther) ha permesso al celebre giocatore b787 (già protagonista ai passati Winter Championship) di raggiungere il super vertice della Locanda.
Per ottenere la posizione numero #1 Legend il giocatore asiatico ha quindi usato un deck molto solido caratterizzato dalla presenza di diverse carte che ampliano le nostre possibili risposte durante il match.
Per quanto riguarda il reparto leggendarie (importante per comprendere quante persone possono fattivamente usufruire di questo deck) ci troviamo davanti al trio offensivo Alexstrasza, Medivh il Guardiano ed Elise Pioniera (considerando ovviamente anche Thalnos che occupa uno dei posti a basso costo di mana).

 

Nel caso siate interessati alle altre liste competitive del gioco, vi ricordiamo che ieri i nostri giocatori hanno stilato la nuova classifica che ci mostra i migliori deck del gioco.

Come sempre, invitiamo tutti i membri della community a condividere con noi le loro liste caricandole nella sezione del sito: clicca qui per inserire la tua lista nel database di Powned!

Vi auguriamo una buona lettura, un buon divertimento e, ovviamente, una buona e speriamo produttiva scalata nelle ranked della Locanda!

Clicca qui per il Discover Control Mage di b787!


b787 sulla vetta della Locanda con un Discover Control Mage!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701