ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Avete detto “portali instabili”? Torna una delle risse più divertenti di sempre!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per la quarta volta da quando la modalità Rissa è stata implementata su Hearthstone torna online una delle sfide più belle, randomiche e pazze di sempre: Too many Portals (o anche Portali senza Frontiere)!
Per chi non avesse mai avuto il piacere di giocare in questa caotica e folle sfida, c’è da ricordare che dopo aver scelto una classe il nostro mazzo sarà riempito di fantastici, ed ormai “selvaggi”, Portali Instabili.
Questa storica carta di Hearthstone era solita deliziarci con grandissime creature “extra” a basso costo…su tutte si ricordano i Ragnaros pagati solamente 5 mana o le drammatiche Sylvanas Ventolesto giocate a costo 3 (si, avete capito bene, a costo 3).

Come di consueto la rissa sarà giocabile in Italia dalle ore 22 mentre questa sfida sta già seminando del positivo caos nella locanda statunitense!

portale instabile

rissa hearthstone

nuova rissa


Avete detto “portali instabili”? Torna una delle risse più divertenti di sempre!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701