Auron9999 ci parla del suo Beast Hunter!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Diverse scelte abbastanza particolari vanno a caratterizzare il deck Beast Hunter di Auron9999, giocatore italiano della Locanda che spesso vediamo protagonista su Powned grazie alle sue buonissime prestazioni nella ladder di Hearthstone!
In questo articolo vogliamo promuovere la lista Beast Hunter con cui Auron ha giocato nel rank Legend, e la sua spiegazione al corretto utilizzo del deck, raggiungendo la Top500 continentale:

Il mazzo è un aggro midrange che punta a fare presenza sul board e nel mentre rimuovere i servitori avversari. Inoltre ha tantissimo reach che gli permette di chiudere le partite in modo molto veloce. Unica particolarità rispetto ad altri hunter che vedo in giro è la sinergia Lanciatore di Coltelli più Sguinzaglia i Segugi che permette di rovesciare partite soprattutto contro zoo e shaman (ora la “combo” è ancora più forte perché l’avversario solitamente non se lo aspetta), che ha quel sapore di wild un po’ nostalgico :).
Inoltre c’è anche un Tiro Dirompente che è più un metacall che altro.
Enjoy!

beast hunter

Le power plays

Maestro dei Segugi + Bruco Carogna (4/7 taunt e 4/3 di quarto); anche il Kodo Impetuoso è un ottimo bersaglio…

Clicca qui per continuare la lettura e visualizzare il Beast Hunter di Auron!

Speriamo che questo deck, caratterizzato da un costo necessario alla sua costruzione davvero basso, possa aiutarvi nelle vostre sessioni di gioco e che le parole di Auron possano aiutarvi a fugare i dubbi sul suo meccanismo e funzionamento!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701