ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Ancora Attrix: questa volta vi parlo del Midrange Paladin!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un nuovo video dedicato ai migliori mazzi competitivi di Hearthstone, il celebre Attrix ha voluto parlarci di un deck molto forte ed estremamente divertente, una versione incredibilmente potenziata di quel Murlocadin Midrange che fino a poche settimane fa mieteva vittime su vittime nella Locanda competitiva di Hearthstone (anche in questo caso grazie alle carte uscite con la nuova espansione di Cavalieri del trono di Ghiaccio): il Murloc Midrange Paladin.
Come è facile immaginare dal titolo, questo mazzo trova nelle carte Murloc come Pinja la Stella Volante e l’Idrologa due delle sue principali alleate nel campo da gioco.

Tra le carte del nuovo set protagoniste troviamo la Protettrice Virtuosa, l’Incubo d’Ossa, lo Schelemante ed il Re dei Lich che sarà usata come potente chiusura della partita.
Di seguito troverete la lista…ci auguriamo che possa esservi utile per le vostre sessioni competitive nelle classificate della Locanda!

Clicca qui per visualizzare il Midrange Paladin!

Il video


Ancora Attrix: questa volta vi parlo del Midrange Paladin!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701