ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Attrix ci parla del Tempo Warrior!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un nuovo video dedicato ai migliori mazzi competitivi di Hearthstone, il celebre Attrix ha voluto parlarci di un deck particolarmente complesso e divertente che ha rapidamente conquistato tantissimi giocatori nella locanda: il Tempo Warrior.
Come è facile immaginare dal titolo, questo mazzo Tempo (per “Tempo” si intendono quei mazzi che ci permettono di fare un uso ottimale del proprio mana provando ad impedire all’avversario un uso ottimale del proprio o, in altre parole, in un’ottica dove un giocatore “guida” l’azione e l’altro “risponde” una mossa tempo permette al giocatore che la mette in atto di guidare lo scontro mettendo automaticamente in difficoltà l’avversario) trova nelle creature dal basto costo in mana e nei tanti pirati presenti i suoi principali alleati.

I servitori leggendari presenti nella lista sono 3, motivo principale per cui il prezzo necessario alla sua completa costruzione è medio alto: Sghigno il Pirata, che ci aiuterà nell’early game con i suoi danni extra, e Malkorok che invece rappresenterà, se ben usato, una preziosissima fonte da cui prendere un’arma extra ed infine il celebre Grommash Malogrido.
Di seguito troverete la lista…ci auguriamo che possa esservi utile per le vostre sessioni competitive nelle classificate della Locanda!

Clicca qui per visualizzare il Tempo Warrior di Attrix!

Il video


Attrix ci parla del Tempo Warrior!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701