ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Astral Barnes, ecco lo straordinario Druido da 18 Mila Polveri che vale la Top100!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore Enclase ha recentemente ottenuto la Top100 del ranking di Hearthstone (nello specifico la posizione numero #60) partendo approssimativamente dal rank #1000 con un deck pauroso del Druido: l’Astral Barnes!
La particolarità di questo deck è l’insana presenza di creature leggendarie che lo rendono, di fatto, una “Ferrari” della Locanda riservata ai soli giocatori le cui collezioni sono assolutamente complete di tutte le carte più importanti!

astral barnes

Sperando che questo insano deck possa esservi utile, lasciamo nella news anche il link per poter vedere il creatore dell’Astral Barnes alle prese con questa costosissima lista competitiva!
Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona (e costosissima) scalata!

Replica

Clicca qui!

Lista

Clicca qui per visualizzare l’Astral Barnes Druid!

 


Astral Barnes, ecco lo straordinario Druido da 18 Mila Polveri che vale la Top100!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701