ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Asia Pacific Summer: vince HandsomeGuy!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Aggiornamento 15.57: HandsomeGuy è il vincitore anche dell’edizione Spring degli Asiatici di Hearthstone. Vi è quindi il dubbio relativamente a come la situazione evolverà ora e chi materialmente prenderà uno dei suoi “due posti” alla Blizzcon.
restate sintonizzati con noi per aggiornamenti e sviluppi.

Ilmook “handsomeguy” Kang è il nuovo campione asiatico di Hearthstone! Nella finale dell’Asia Pacific Summer ha sconfitto il giocatore Yulsic dimostrando un talento davvero impressionante e chiudendo la serie per 4-1.
In terza/quarta posizione si qualificano invece Flurry, giocatore del team All-Killers, e GundamFlame.
Handsomeguy è quindi l’ultimo dei campioni continentali che parteciperanno alla Blizzcon mentre, lo ricordiamo, fra qualche giorno inizieranno i tornei “Ultima chiamata” all’interno dei quali scopriremo quali saranno gli ultimi due giocatori protagonisti dei mondiali!

Di seguito quindi la classifica finale del torneo “Asia-Pacific Summer” e le repliche video per chi avesse perso gli scontri!

Classifica

Video

Finale

Intera giornata


Asia Pacific Summer: vince HandsomeGuy!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701