Ashes of Outland: svelate altre 3 Leggendarie (con le Supreme di Rogue e Hunter)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante le ore della notte sono state ben 3 le nuove leggendarie svelate su Hearthstone per Ashes of Outland.

La prima che andiamo ad analizzare è la nuova Leggendaria Suprema del Cacciatore Zixor, Apex Predator, un servitore bestia da 3 mana dotato di 2/4 al body e del potere dell’Assalto. Zixor poi, come tutte le altre Supreme, avrà un Rantolo di Morte che alla sua attivazione andrà ad inserire la carta “Zixor Prime” nel nostro mazzo.

La versione potenziata di questo servitore è una 4/4  da 8 mana, anche questa armata di Assalto e poi anche di Grido di Battaglia, grazie al quale all’evocazione di Zixor Prime verranno evocate altre 3 copie di questo stesso servitore.

 

La seconda leggendaria che vediamo qui è “The Lurker Below” dello Sciamano, una 6 mana 6/3 dotata di Grido di Battaglia, che alla sua attivazione infliggerà 3 danni ad un servitore nemico. La peculiarità di questo potere sta nel fatto che, se il servitore nemico colpito morirà, il Lurker ripeterà l’effetto anche su di un altro servitore adiacente. Su questa carta è inoltre intervenuto Celestalon, che su Reddit ha spiegato che il Lurker è una bestia anche se ancora non c’è scritto sulla carta. (fonte)

Infine andiamo a vedere il nuovo Akama, Leggendaria Suprema da 3 mana del Rogue caratterizzata da un body 3/4.

Questa carta ha il potere della Furtività oltre ovviamente, come per le tutte le altre leggendarie simili, a quello del Rantolo di Morte che andrà ad inserire la versione potenziata di Akama nel nostro mazzo. Akama Prime è un 6 mana 6/5 che come unico potere, tanto semplice quanto pericolosissimo, avrà quello di poter rimanere permanentemente in Furtività.

 

Il video

Recap informazioni sulle novità di Hearthstone

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701