Ashes Of Outland: svelate Al’Ar, Marsh Hydra e la nuova arma del Pala!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono da poco state svelate diverse nuove carte in arrivo con l’espansione Ashes of Outland, tra cui anche una carta leggendaria di nome Al’Ar.

Partendo proprio da questa, ci troviamo davanti ad un servitore elementale neutrale da 5 mana, forte di 7 punti all’attacco ma di soli 3 punti alla vita; questo minion ha un Rantolo di Morte, con il quale potremo evocare sul campo di battaglia l’Ashes of Al’Ar, carta 0/3 che all’inizio del nostro turno, se non verrà eliminato, andrà a trasformarsi nuovamente in Al’Ar.

 

Insieme a questa nuova carta è stata poi svelata anche la nuova carta epica Marsh Hydra, una bestia 7/7 da 7 mana armata di Assalto e del fatto che dopo un suo attacco, andrà ad inserire nella nostra mano un servitore casuale da 8 mana. Infine, segnaliamo la nuova Underlight Angling Rod, arma epica da 3 mana del Paladino che andrà ad aggiungere un murloc casuale alla nostra mano dopo ogni attacco che il nostro eroe avrà fatto con l’Underlight.

 

Recap informazioni sulle novità di Hearthstone

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701