Ashes of Outland: in anteprima Shattered Rumbler e Mok’nathal Lion!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altra carta epica ed una rara si vanno ad aggiungere a quelle in arrivo con il set della prossima espansione di Hearthstone chiamata Ceneri delle Terre Esterne.

La prima carta che vediamo è la Shattered Rumbler, una epica da 5 mana per la classe Sciamano caratterizzata da un body particolarmente solido: 4 punti all’attacco e 6 alla vita. Questo servitore è un Elementale, ed ha un Grido di Battaglia grazie al quale, avendo giocato una magia nel nostro precedente turno, infliggeremo due danni a tutti i servitori.

L’altra carta protagonista in questo update è il Mok’nathal Lion, una bestia da 4 mana con 5 punti all’attacco e due alla difesa armato di Assalto e Grido di Battaglia. Grazie a questo potere potremo scegliere e copiare il rantolo di morte di un nostro servitore amico.

 

Cosa ne pensate di questa nuova carta? Diteci pure la vostra commentando qui sotto!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701