ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

In arrivo anche un Tour Stop in Italia!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa sul sito ufficiale Blizzard è stata pubblicata una news grazie alla quale è possibile scoprire quali sono i principali appuntamenti della community per il circuito Hearthstone Championship Tour.
Tra questi c’è anche segnalato un evento denominato “HCT Italy” previsto per il prossimo Luglio e che potrebbe essere il primo ufficiale Tour Stop in Italia; tuttavia, nessun altra informazione è stata condivisa e quindi non sappiamo dove e quando il torneo si svolgerà e non sappiamo neppure se sarà un evento “Online to Offline” (quindi come quello che in questo momento si sta tenendo in Germania con qualifier online gratuiti per tutti e le finali con la Top16 dal vivo) o un evento di tipo “Grand Prix” (come quello che ci sarà ad Oslo a fine Marzo dove invece per partecipare direttamente al torneo live bisognerà pagare un biglietto di ingresso).

In merito a questo evento il community manager di Hearthstone Naghastis ha risposto ai nostri quesiti affermando che:

non c’è ancora nulla di ufficiale o di stabilito ma è intenzione di Blizzard rispettare il calendario con un evento HCT in Italia nel mese di Luglio.

Cosa ne pensate community? Dove vi piacerebbe che venisse ospitato questo evento?
Di seguito la tabella pubblicata sul sito ufficiale in cui sono riportate le date degli eventi da fare durante la Season 2:

Season 2 Schedule

HCT Stop Event Dates Stop Location
HCT Copa Season 2* April Americas
HCT Taipei* April Asia-Pacific
Europe Stop #3 May Europe
HCT Japan* May Asia-Pacific
Americas Stop #4 June Americas
HCT Seoul June Asia-Pacific
Europe Stop #4 June Europe
HCT Italy July Europe
HCT Esports Arena July Americas

 


In arrivo anche un Tour Stop in Italia!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701