ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

E’ arrivato un nuovo “mostro” (da 27-1) della ladder: ecco l’Aggro Pirate Rogue!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ciclicamente su Hearthstone compaiono nuove liste caratterizzate dal fatto che il 90% della popolazione della community odierà ma che, molto probabilmente, inizierà ad usare perché troppo forti (e spesso anche semplici) per non essere giocate.
Un esempio estremamente semplice da portare in questo genere di discorso è sicuramente quello relativo al Face Hunter…un deck tanto odiato e denigrato quanto, al contrario, usato e giocato.

Questo pomeriggio ci troviamo a segnalare una nuova particolare lista che sta scatenando profonde discussioni all’interno della community: l’Aggro Pirate Rogue del cinese Rufeng.
Questo deck si è presentato alla Locanda con un singolare 27-1 prima di raggiungere, udite udite, la posizione numero #1 del rank Legend.
Si, avete capito bene, questo deck su quasi 30 partite ha perso una sola volta.

Siamo sicuri che questo deck genererà ulteriori discussioni su discussioni ma è incontrovertibile il fatto che con circa 6 mila Polveri Arcane potrete disporre di un qualcosa che, allo stato attuale, sembra semplicemente inarrestabile…speriamo che presto qualcuno possa ovviamente contraddire questa nostra ultima affermazione.

aggro-pirate-rogue

La Lista

Clicca qui per la lista Aggro Pirate Rogue di Rufeng!


E’ arrivato un nuovo “mostro” (da 27-1) della ladder: ecco l’Aggro Pirate Rogue!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701